
13 Giu Animazione 3D su Rai News 24
Animazione 3D RaiNews 24 – Animazione 3D progetto RaiNews24 – Render progetto Roma
In questo articolo parliamo di una novità per lo studio di grafica 3D Stefano Mimmocchi Rendering…abbiamo deciso di condividere una soddisfazione con tutti!
Il nostro lavoro comporta pregi e difetti, lavori facili e difficili che possono portare alcune volte a grandi soddisfazioni professionali. L’impegno che mettiamo nel realizzare un prodotto ci ripaga non solo dal punto di vista economico ma anche dal lato umano. Quando il cliente ci ringrazia per la disponibilità alla consegna del lavoro e torna nuovamente per altri progetti 3D, vuol dire che il nostro impegno ha ripagato. Puntualizziamo un fattore importante, molti dei nostri clienti ci contattano anche al di fuori dell’ambito lavorativo. Spesso ci chiedono consigli e valutazioni ma a volte ci contattano solo per parlare o come in questo caso per condividere una grande soddisfazione!!!
ANIMAZIONE 3D SU RAINEWS 24
Proprio così, un nostro cliente ci ha contattato per informarci che l’animazione 3D del progetto per il cimitero islamico a Roma è andato in onda in un servizio di RAINEWS 24! Un nostro lavoro in TV!! Non potete immaginare la gioia e la soddisfazione di vedere un proprio lavoro in televisione. Non avremmo mai immaginato il nostro studio sarebbe arrivato a raggiungere certi livelli.
Per vedere anche voi il servizio andato in onda: animazione 3D realizzata dallo studio Stefano Mimmocchi Rendering a Roma
Nonostante ciò siamo ancora con i piedi per terra. Abbiamo ancora molto da imparare e siamo consapevoli che il nostro livello qualitativo non raggiunge quello delle grandi aziende di grafica 3D. Siamo però un gruppo giovane ma con esperienza e sempre pronto a rinnovarsi. Ogni giorno ci aggiorniamo per poter offrire ai clienti nuovi servizi 3D e per poter essere sempre pronti ad accontentare ogni loro richiesta. Fino ad ora ci siamo sempre riusciti e speriamo di continuare così per tanti anni ancora! Animazione 3D progetto RaiNews24
Teniamo moltissimo a precisare che il nostro lavoro è stato inserito in un servizio andato in onda per parlare di un argomento importante e serio. Per questo motivo vogliamo farvi sapere che la nostra soddisfazione professionale non potrà mai essere comparata al profondo rispetto per tutto quello che è accaduto a causa del Coronavirus in tutto il mondo. Siamo prima essere umani che lavoratori.
No Comments