Studio di grafica 3D StefanoMimmocchirendering: modellazione 3D per gioielleria UNQ
102
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-102,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
  • stefanomimmocchirendering lavori modello 3D per gioielleria
MODELLAZIONE 3D PER GIOIELLERIA UNQ 

 

Lo studio StefanoMimmocchirendering ha collaborato con la gioielleria UNQ per realizzare dei render per alcuni prodotti di gioielleria. Si è trattato di realizzare un modello 3D di anello con corona ad incastro che una volta estratto si trasforma in un bellissimo ciondolo. Lo studio ha realizzato anche il modello 3D del ciondolo concentrandosi nel trovare il setup di illuminazione adatto ad esaltare le qualità dei modelli. I modelli 3D dell’anello e del ciondolo sono stati realizzati partendo da una mesh di base fornita dal cliente che ha richiesto il nostro intervento nel curare i dettagli. Infatti tale mesh era stata ipotizzata per il solo scopo progettuale. Il lavoro di modellazione, rendering e postproduzione per realizzare il render 3D è stato svolto in soli 5 giorni per venire incontro alla necessità del cliente di presentare in tempo sul suo sito web i nuovi prodotti del suo negozio di gioielleria online.

I render sono stati realizzati in formato png per permettere il posizionamento su qualsiasi sfondo desiderato. Inoltre abbiamo provveduto a realizzare anche render in altri formati e per la stampa su banner a 300 dpi.

 

SE VOLETE RICHIEDERE UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO AL NOSTRO STUDIO, POTETE VISITARE LA NOSTRA PAGINA DEI CONTATTI.