Studio di grafica 3D StefanoMimmocchirendering: modellazione 3D e rendering anello
16773
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16773,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
  • stefanomimmocchirendering lavori portfolio modellazione 3D e rendering anello
MODELLAZIONE 3D E RENDERING ANELLO

 

Lo studio StefanoMimmocchirendering ha realizzato un lavoro di modellazione 3D e rendering anello per un cliente.

Essendo un tipo di lavoro già svolto in passato e con successo, non abbiamo impiegato molto tempo nel consegnare i rendering di questo anello. Con queste immagini abbiamo aiutato il cliente a capire le combinazioni di materiali più adatte ad esaltare il suo progetto. Nel primo rendering l’anello è composto da base in oro nero, ornamenti in oro rosa e un bellissimo topazio blu come pietra. Nel secondo rendering invece abbiamo una base in oro bianco, ornamenti in oro giallo e infine una serie di diamanti che circonda l’anello.

Questo tipo di servizio è ottimo per i gioiellieri che vogliono pubblicizzare prodotti di gioielleria che ancora non sono stati realizzati per risparmiare su un prototipo. Si possono realizzare rendering di anelli, ciondoli, collane, orecchini, gemelli e qualsiasi prodotto di oreficeria si voglia realizzare. I rendering di gioielli sono molto apprezzati grazie ai tempi brevi per realizzare una immagine fotorealistica del prodotto.  Non solo costi contenuti e tempi stretti nel vedere un esempio realistico, ma anche la possibilità di svariare sui materiali! Con i rendering di gioielli il nostro studio aiuta i clienti anche a capire quale materiale è più adatto ad esaltare il proprio prodotto!

 

SE VOLETE RICHIEDERE UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO AL NOSTRO STUDIO, POTETE VISITARE LA NOSTRA PAGINA DEI CONTATTI.