Lo studio Stefano Mimmocchi Rendering ha realizzato un render arredamento per PianetaUfficio.
Lo studio di arredamenti PianetaUfficio ci ha contattato per realizzare in breve tempo un render che illustrasse chiaramente un progetto di arredo per un ufficio. Siamo partiti da un modello 3D consegnato dallo studio di arredamento. La difficoltà iniziale è stato modificare la scena poichè esportata da un software diverso da quelli che usiamo a studio. Dopo una serie interminabile di modifiche alla stanza e agli arredi, con correzione delle grandezze, siamo riusciti a sistemare la scena 3D. Abbiamo poi cominciato a modificare ed aggiungere gli arredi, provare le varie texture suggerite e infine testare vari tipi di illuminazione. Dopo diverse prove di accostamento materiali per quanto riguarda scrivania e scaffali con legni scuri e chiari di varie venature, abbiamo ottenuto il risultato voluto.
Nonostante il poco tempo a disposizione (3 giorni), siamo riusciti a fornire al cliente (l’architetto Citterio) l’idea progettuale e il render definitivo richiesto!
Il rendering arredamento ufficio è un servizio molto richiesto per designer e progettisti che vogliono trasformare le loro idee progettuali in immagini foto realistiche. I clienti finali hanno sempre bisogno di avere una visione chiara del risultato finale dei lavori e un render foto realistico è la soluzione migliore. Attraverso questo servizio è possibile anche creare delle soluzioni alternative per quanto riguarda la scelta di materiali o la disposizione dei mobili. Parliamo della possibilità di offrire un ventaglio di soluzioni differenti per permettere a clienti di scegliere personalmente la soluzione più gradita e allo stesso tempo renderlo protagonista nel processo di arredo.
Se avete bisogno del nostro fantastico servizio per i vostri progetti lavorativi, potete contattare lo studio senza impegno e ricevere velocemente un preventivo per render interni.
CONTATTI E-MAIL:
TELEFONO PER CONTATTARE LO STUDIO:
3392510772