Studio di grafica 3D StefanoMimmocchirendering: render concept arredamento per privato
104
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-104,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
  • stefanomimmocchirendering rendering interni lavori render concept arredamento per privato
RENDER CONCEPT ARREDAMENTO PER PRIVATO

 

Lo studio StefanoMimmocchirendering ha collaborato attivamente con un designer d’interni per realizzare un render concept arredamento per privato.

Il cliente ha richiesto al designer un arredamento che riprendesse lo stile tipicamente nordico ma con alcune modifiche. Come si può vedere la zona da ristrutturare è stata la camera da letto e in particolare la zona dedicata al riposo. Il designer ci ha fatto partire con le prime bozze di render per incominciare a capire materiali e arredo per lo spazio da ristrutturare. Dopo alcuni tentativi siamo riusciti ad aiutare il designer nel concretizzare la sua idea in un render 3D fotorealistico. Grazie ai nostri render il designer si è potuto anche occupare nei dettagli dell’arredamento e persino della scelta dei tessuti del letto potendo risparmiare tempo nello scegliere ed accostare i materiali e allo stesso tempo far risparmiare denaro al cliente. Attraverso un singolo render siamo riusciti ad aiutare arredatore e cliente a raggiungere il loro scopo.

Per realizzare i modelli 3D delle coperte e dei cuscini ci siamo avvalsi di un ottimo simulatore chiamato Marvelous Designer. Per l’illuminazione invece ci siamo avvalsi di una semplice mappa HDRI di un interno. Con la postproduzione abbiamo accentuato le tonalità dei colori verso il bianco.

 

SE VOLETE RICHIEDERE UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO AL NOSTRO STUDIO, POTETE VISITARE LA NOSTRA PAGINA DEI CONTATTI.