Studio di grafica 3D StefanoMimmocchirendering: render giardino condominiale per Studio Forniti
105
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-105,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
  • stefanomimmocchirendering lavori render esterni listino prezzi Render giardino condominiale per Studio Forniti
  • stefanomimmocchirendering lavori render esterni listino prezzi Render giardino condominiale per Studio Forniti
RENDER GIARDINO CONDOMINIALE PER STUDIO FORNITI

 

Lo studio StefanoMimmocchirendering ha lavorato per realizzare un render giardino condominiale per Studio Forniti. Si tratta di 2 render 3D che rappresentano il risultato finale dei lavori di ristrutturazione per una palazzina sita in zona Circo Massimo a Roma. Partendo dal progetto iniziale e dalle fotografie del giardino, ci siamo occupati di realizzare prima la modellazione dell’edificio e poi del giardino attiguo che circonda completamente il palazzo. Il lavoro è stato consegnato in soli 3 giorni su richiesta e ciò ha comportato la necessità di omettere dettagli nella realizzazione del render. Ci siamo concentrati principalmente sulla modellazione degli spazi e sulla scelta dei colori derivanti dai materiali costruttivi e naturalmente dalla vegetazione del giardino. Per dare maggiore realismo alla scena si è deciso di inserire palazzine esterne che sono state modellate in 3D per assomigliare il più possibile agli originali. 

Il lavoro è stato realizzato utilizzando una mappa HDRI per l’illuminazione della scena. In postproduzione abbiamo aggiunto il cielo e le sagome, aumentato la luminosità e fatto un pò di color correction. I render sono stati realizzati in seguito in formato A4 per la stampa su brochure.

 

SE VOLETE RICHIEDERE UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO AL NOSTRO STUDIO, POTETE VISITARE LA NOSTRA PAGINA DEI CONTATTI.