Studio di grafica 3D Mimmocchi Rendering - Render progettazione esterni
17820
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17820,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
  • stefanomimmocchirendering lavori rendering esterni render progettazione esterni
Tags
render esterni, render giardino, render progetto, render progetto giardino, rendering esterni, rendering giardino, rendering progetto, rendering progetto esterni, rendering ristrutturazione giardino

Render progettazione esterni

Il nostro studio ha realizzato un render progettazione esterni per un privato. Il progetto è stato elaborato da un architetto e da un arredatore d’interni che ci hanno gentilmente fornito i progetti e le info sui materiali utilizzati. Il nostro lavoro si è incentrato sulla zona esterna alla casa, esattamente l’area tra la piscina e l’ingresso della cucina e del salotto. Dopo aver modellato la zona interessata abbiamo preso contatto con l’arredatore per ricevere info sull’arredo e i materiali da inserire. Dopo diverse prove abbiamo trovato l’assetto degli arredi ideale e abbiamo presentato l’immagine al cliente. Di fronte ad una fotografia del futuro arredo, il cliente ha approvato l’acquisto dei mobili per la zona esterna. In una settimana il lavoro è stato consegnato e il cliente è rimasto soddisfatto del progetto dell’arredatore. Una immagine chiara è sempre una carta vincente per conquistare un cliente anche molto indeciso!

 

Render esterni

I render esterni sono un servizio molto utile per avere una idea chiara del risultato di progetti che coinvolgono giardini, villini, spazi pubblici e anche il rifacimento di facciate esterne.

Molti architetti e arredatori si avvalgono dei render esterni perchè aiutano loro e i clienti ad avere idee più chiare e ad ottimizzare al meglio spazi e costi dei lavori. Quando parliamo di questo tipo di immagine, pensiamo ad esempio a render architettonici, render giardini per villini o a render parchi pubblici. I render esterni hanno molteplici funzionalità come ad esempio la possibilità di capire in anticipo l’impatto ambientale di una nuova costruzione. E’ molto utile per progetti architettonici, capannoni industriali o centri commerciali.

Un servizio davvero utile per risparmiare tempo e molti soldi.

 

Render per imprese di costruzioni

Altro servizio innovativo e davvero utile è il render per imprese di costruzioni. Quando bisogna presentare un progetto di costruzione in modo chiaro e preciso, il render fotorealistico è la soluzione migliore. Attraverso una pre-visualizzazione del progetto si riesce a capire immediatamente l’impatto sull’ambiente circostante e si esalta maggiormente le qualità progettuali. Attraverso immagini di grande impatto e realismo qualunque vostro progetto prenderà vita ancora prima di essere realizzato!