Studio di grafica 3D StefanoMimmocchirendering: render progetto area ristorazione
16731
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16731,cookies-set,cookies-accepted,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
  • stefanomimmocchirendering render progetto area ristorazione versione chiara lavori Render progetto area ristorazione
RENDER PROGETTO AREA RISTORAZIONE

Lo studio StefanoMimmocchirendering ha realizzato un render progetto area ristorazione per l’azienda Sicileat.

Siamo stati contattati dall’azienda Sicileat per realizzare un render progetto area ristorazione per un centro commerciale nel nord Europa. Abbiamo realizzato la scena in 3D partendo da disegni illustrativi del cliente e dalle indicazioni su materiali e prodotti da inserire. Grazie alla nostra libreria molto vasta abbiamo potuto realizzare il lavoro in soli 3 giorni, poichè realizzare oggetti come il cibo richiede tempo e aumenta i costi! Lo studio ha anche collaborato con l’azienda per la parte progettuale, segnalando in alcuni casi delle criticità sia a livello strutturale che a livello estetico.

Il cliente è rimasto talmente soddisfatto dal lavoro svolto dallo studio che ha richiesto in seguito una versione scura della struttura. Come sempre siamo venuti incontro al cliente e in poco tempo abbiamo consegnato un nuovo render 3D dell’area ristorazione con le specifiche richieste! Alla fine il abbiamo portato a termine il lavoro e il cliente è rimasto pienamente soddisfatto, tanto da richiedere in futuro altri lavori!

 

SE VOLETE RICHIEDERE UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO AL NOSTRO STUDIO, POTETE VISITARE LA NOSTRA PAGINA DEI CONTATTI.