Studio di grafica 3D StefanoMimmocchirendering: Render test ambientazione per prodotto di gioielleria
100
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-100,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
  • stefanomimmochirendering lavori render test ambientazione per prodotto di gioielleria
  • stefanomimmocchirendering lavori modellazione 3D listino prezzi render test ambientazione per prodotto di gioielleria
RENDER TEST AMBIENTAZIONE PER PRODOTTO DI GIOIELLERIA

 

Lo studio StefanoMimmocchirendering ha collaborato con un gioielliere per realizzare in 3D delle ambientazioni adatte per pubblicizzare al meglio alcuni suoi prodotti. Per poter esaltare al meglio i materiali sono state fatte diverse prove di illuminazione e di studio setup insieme al cliente. D’altronde i render hanno lo scopo non solo di trasformare una idea in una immagine ma anche di rendere appetibile il prodotto per poterlo vendere al meglio. Dopo una serie di combinazioni tra materiali, luci e ambiente, siamo riusciti a trovare la giusta alchimia tra i vari elementi con un risultato che ha pienamente soddisfatto il cliente. Nel render è possibile vedere un modello 3D composto da un corpo in oro 24 k e come pietra superiore uno smeraldo. Le pietre più piccole sono anche loro piccoli smeraldi ma per onestà la scelta di tali materiali è stata del tutto personale!

Ora rimaniamo in attesa dei disegni progettuali dei nuovi gioielli che il nostro cliente sta realizzando per poterli inserire nella scena già preparata. In seguito i render che verranno realizzati saranno inseriti nel suo sito e-commerce per permettere la vendita a livello internazionale.

 

 

SE VOLETE RICHIEDERE UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO AL NOSTRO STUDIO, POTETE VISITARE LA NOSTRA PAGINA DEI CONTATTI.