Render zona living moderno - Studio di grafica 3D SM Rendering
21301
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-21301,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,vss_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-7.3,vc_responsive

Render zona living moderno. Rendering appartamenti Roma. Progettazione ristrutturazione Roma.

RENDER ZONA LIVING MODERNO

Render zona living moderno - Rendering appartamenti Roma

Oggi vi mostriamo una casa dall’animo decisamente strong attraverso una serie di render zona living moderno che abbiamo realizzato. Ancora una volta i professionisti di Saad Roma si sono affidati a noi per un nuovo progetto, commissionandoci questo servizio di rendering per la realizzazione della zona giorno di un appartamento nel cuore della Capitale. Come sempre siamo partiti dal file in Cad del progetto di ristrutturazione fornito dallo studio, creando in poco tempo la scena 3D con i relativi elementi di arredo. Ormai l’intesa è affinata e anche per la creazione dei materiali abbiamo impiegato davvero poco tempo! Dopo pochi giorni abbiamo già realizzato i primi render interni da cui siamo partiti per le sistemazioni dei dettagli finali. Per vedere tutti i render realizzati per questo progetto 3D vi rimandiamo alla nostra pagina Facebook.

Render zona living moderno - Rendering appartamenti Roma
Render zona living moderno - Rendering appartamenti Roma

RENDERING APPARTAMENTI ROMA

Il punto di partenza dal quale abbiamo sviluppato l’ arredamento e selezionato i materiali è anche il punto focale dell’ambiente: la cucina. Scelta ed acquistata in precedenza dalla cliente, si mostra in tutto il suo carattere con dei pensili color avio scuro che vanno quasi ad “incorniciare” i pensili centrali in ciliegio venato. Il tutto abbinato ad un top ed un para schizzi in marmo bianco. A completare l’area cucina-pranzo, un tavolo creato da noi con lo stesso legno, abbinato ad una base dall’intreccio geometrico in ferro battuto. Una scelta che strizza senz’altro l’occhio allo stile industriale, perfetto per questo ambiente. A bilanciare la “durezza” di questi materiali, l’abbraccio avvolgente delle sedie in stoffa grigio scuro. Alzando lo sguardo, si può infine notare uno splendido lampadario a più elementi, rigorosamente in vetro fumé per creare un’atmosfera calda ed accogliente. L’illuminazione principale arriva invece da faretti ad incasso e da appliques in gesso. Proseguendo verso la zona salotto, spicca un modernissimo divano di design in pelle bianca, volutamente a contrasto per costituire il punto luce della stanza. Infine, per la parete tv, l’architetto responsabile del progetto ha ideato appositamente una consolle nera a tre sportelli, ancora una volta in ciliegio, con apertura push-pull. Il tocco finale è dato dalle mensole abbinate, che riempiono la parete con delicatezza grazie al loro profilo leggero e lineare. E’ stato davvero stimolante contribuire alla realizzazione di questo progetto, sapendo di aver rispecchiato pienamente il gusto e l’identità della cliente. A prestissimo con un nuovo progetto e una nuova storia da raccontarvi!

PREVENTIVO RENDER ZONA LIVING MODERNO

Se avete bisogno del nostro fantastico servizio per i vostri progetti lavorativi, potete contattare lo studio senza impegno e ricevere velocemente un preventivo.

 

stefano mimmocchi rendering email contatti - listino prezzi rendering - preventivo animazioni 3D

 

CONTATTI E-MAIL:

 

mimmocchirendering@gmail.com

 

 

logo telefono - contatti - studio di grafica 3D stefano mimmocchi rendering - studio rendering roma

 

TELEFONO PER CONTATTARE LO STUDIO:

 

3716555437