Studio di grafica 3D Mimmocchi Rendering - Rendering arredamento hotel
16737
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16737,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Rendering arredamento hotel

 

Lo studio Stefano Mimmocchi Rendering ha realizzato una serie di rendering arredamento hotel per un albergo a Como su commissione di un architetto.

L’architetto che ci ha commissionato il lavoro ha richiesto una serie di rendering per un progetto di arredo della suite di un albergo. Nelle diverse viste abbiamo cercato di evidenziare nel migliore dei modi i punti forti del progetto di arredo della stanza. Davvero molto bella la scelta dei colori beige, fango e bianco che vengono risaltati dal legno antico dei mobili e dalla stampa floreale su un muro. Abbiamo lavorato sulla illuminazione più adatta ad esaltare i colori principali e insieme all’architetto abbiamo concordato i punti di vista più adatti ad esaltare l’arredo.

Il lavoro è stato svolto in soli 3 giorni ma alla fine il cliente è rimasto pienamente soddisfatto dei rendering consegnati. D’altronde un progetto trasformato in immagini virtuali ha molte più possibilità di trovare l’approvazione del cliente…

 

 

 

Rendering arredamento

 

Lo studio offre un servizio di rendering arredamento hotel per architetti, designer e privati. Possiamo trasformare in immagini virtuali ogni vostro progetto!

 

 

STUDIO DI GRAFICA 3D STEFANO MIMMOCCHI RENDERING – PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO 

 

[email protected]

 

[email protected]

 

[email protected]

Tags
render interni, render progetto, render progetto hotel, render suite, render suite albergo, rendering arredamento hotel, rendering arredo hotel, rendering hotel, rendering interni, rendering progetto, rendering progetto hotel, rendering suite, rendering suite albergo