Studio di grafica 3D StefanoMimmocchirendering: rendering giardino
16829
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16829,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive
  • StefanoMimmocchiRendering rendering giardino lavori portfolio
RENDERING GIARDINO

Lo studio StefanoMimmocchiRendering ha realizzato un rendering giardino in collaborazione con un architetto per un privato. Si è trattato di un lavoro relativamente semplice dovuto al solo intervento nella zona esterna su cui affaccia il salone principale. Si è deciso di realizzare una semplice veranda esterna semicoperta che prolungasse il salone all’esterno. Una volta ricevuto il progetto dall’architetto, in una settimana abbiamo realizzato il rendering finale da consegnare al cliente per convincerlo ad accettare l’inizio dei lavori.

Il cliente ovviamente, una volta vista una immagine chiara e precisa, ha accettato!

A CHI SI RIVOLGE IL SERVIZIO

La realizzazione di un rendering giardino è un servizio molto utile per abbattere tempi e costi. Offre la possibilità di posizionare virtualmente le piante e le essenze nella zona interessata e capire in anticipo il risultato finale. Attraverso alcune tecniche è anche possibile capire quali aree saranno maggiormente esposte al sole durante l’arco della giornata. Parliamo quindi di un servizio prezioso per architetti e paesaggisti che intendono realizzare giardini privati, giardini pubblici, parchi, aree di sosta ecc.

SE VOLETE RICHIEDERE UN PREVENTIVO SENZA IMPEGNO AL NOSTRO STUDIO, POTETE VISITARE LA NOSTRA PAGINA DEI CONTATTI.