Studio 3D Mimmocchi Rendering - Virtual tour 360° per appartamento
19267
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-19267,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,vss_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

VIRTUAL TOUR 360° APPARTAMENTO

 

virtual tour 360° appartamento - Rendering 360° - lavori - portfolio lavori - Rendering 360° agenzia immobiliare

 

 

Virtual tour per agenzia immobiliare

 

Il nostro studio di grafica 3D ha realizzato un virtual tour 360° appartamento per una agenzia immobiliare di Roma (per vedere il rendering 360° basta cliccare sull’immagine). Da un pò di tempo sta prendendo piede l’esigenza di creare dei virtual tour per gli appartamenti in vendita con lo scopo di mostrare al cliente il potenziale dei vari ambienti. Spesso i clienti vedono un appartamento vuoto o anche arredato e si bloccano al momento dell’acquisto perchè non immaginano come poter sfruttare gli ambienti. Non tutti hanno le idee chiare su come arredare un salotto o la camera da letto, d’altronde non è facile immaginare nella propria testa un nuovo arredo in una stanza vuota e con i muri da riverniciare. Il virtual tour 360° è un servizio molto utile in questi casi perchè attraverso render foto realistici è possibile vedere un “arredamento del futuro” che schiarisce e non poco le idee dei clienti. E’ una soluzione che risulta decisiva nel convincere il cliente all’acquisto dell’immobile. 

 

 

 

Rendering 360° per l’arredamento

 

Come detto in precedenza, i rendering 360° sono molto utili per le agenzie immobiliari che vogliono vendere appartamenti vuoti e in non perfette condizioni. Ma questo servizio è utile anche per i designer d’interni che vogliono proporsi alle agenzie immobiliari per proficue collaborazioni. Una agenzia che offre ai propri clienti un servizio di progettazione di arredi incluso nel servizio di vendita si distingue dalla concorrenza. E parliamo di una soluzione che al cliente piace!

Anche i designer d’interni possono usufruire dei rendering 360° non solo per proporsi alle agenzie immobiliari, ma anche per i propri clienti. Una immagine foto realistica aiuta tantissimo il cliente a capire il progetto di arredo. E grazie al rendering 360° per l’arredamento il cliente ha la possibilità di immergersi in un arredo virtuale, ancora prima di essere realizzato fisicamente.

 

 

 

 

PREVENTIVO VIRTUAL TOUR 360°

 

Se avete bisogno del nostro fantastico servizio per i vostri progetti lavorativi, potete contattare lo studio senza impegno e ricevere velocemente un preventivo virtual tour 360°.

 

 

stefano mimmocchi rendering email contatti

 

CONTATTI E-MAIL:

 

[email protected]

 

[email protected]

 

 

 

logo telefono - contatti - studio di grafica 3D stefano mimmocchi rendering

 

TELEFONO PER CONTATTARE LO STUDIO:

 

3392510772

 

Tags
archviz, render, render 360° agenzia immobiliare, render 360° appartamento, render appartamento, render archviz, render foto realistico, rendering, rendering 360° agenzia immobiliare, rendering 360° appartamento, rendering appartamento, rendering archviz, rendering foto realistico, virtual tour 360°, virtual tour 360° agenzia immobiliare, virtual tour 360° appartamento