Studio di grafica 3D StefanoMimmocchirendering: servizio di rendering 360
16189
page-template-default,page,page-id-16189,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

RENDERING 360

I rendering 360 sono una via di mezzo tra un render statico e una animazione 3D. Hanno vantaggi e svantaggi rispetto alle altre due soluzioni perchè essenzialmente si pongono come una via di mezzo tra i due servizi appena citati. Sono più economici di una animazione ma non hanno lo stesso effetto visivo, però allo stesso tempo sono molto più efficaci di un rendering statico per far apprezzare meglio gli spazi (per un arredamento o una ristrutturazione ad esempio).

Un rendering 360 permette di spostarsi in vari punti di una determinata area potendo anche creare un percorso guidato che in certi versi assomiglia ad una vera animazione 3D.

Questo tipo di servizio è poco conosciuto dalla clientela soprattutto perchè si pensa principalmente alle fotografie a 360 gradi con macchine fotografiche specifiche. Ma in realtà i rendering 360 dovrebbero essere presi maggiormente in considerazione perchè riescono ad immergere perfettamente il cliente all’interno di un ambiente virtuale.

A lato è possibile vedere il rendering utilizzato per un lavoro per una agenzia immobiliare. Il rendering di base viene inserito al’interno di un particolare software che genera una ambiente virtuale dove con il mouse possiamo muoverci a 360 gradi.

 

Per poter visualizzare i lavori dello studio è possibile visitare il nostro portfolio.

 

Lo studio StefanoMimmocchirendering realizza render esterni di alta qualità per aiutare architetti, ingegneri, paesaggisti e clienti a realizzare i propri progetti risparmiando soldi e tempo prezioso.

Lo studio StefanoMimmocchirendering è sempre a vostra disposizione per un preventivo gratuito e senza impegno!