Stefano Mimmocchi Rendering - trovare colori RGB ed HEX
17833
post-template-default,single,single-post,postid-17833,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,vss_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

RGB ed HEX

stefano mimmocchi rendering - articoli - rgb ed hex

 

 

 

RGB ed HEX

 

Quante volte capita di dover trovare colorazioni davvero particolari per le vostre scene 3D? Quante volte il cliente ha richiesto una colorazione particolare per un prodotto da vendere? Sicuramente non poche volte! Anche al nostro studio sono capitati momenti del genere in cui dobbiamo andare a cercare colorazioni davvero particolari. Tortora, alabastro, cera d’api…quanti ne abbiamo sentiti e trovati. Non si finisce mai di conoscere nuove colorazioni!

Per fortuna per trovare colori così particolari ci affidiamo a diversi siti che ci permettono di trovare RGB ed HEX per i nostri materiali. Ve ne sono diversi in giro per il web, alcuni più completi degli altri in quanto a gamma di colori disponibili. Ne vogliamo segnalare uno in particolare con cui ci siamo trovati sempre molto bene per la ricerca di colori dalle tonalità davvero particolari e si chiama Encycolorpedia. Ci troviamo di fronte ad un sito davvero ben fatto, multilingue e con la possibilità di cercare la colorazione desiderata semplicemente scrivendolo. Si possono trovare colorazioni anche per chi vuole realizzare layout accattivanti per i propri siti HTML. 

Consigliamo davvero vivamente questo sito per la sua semplicità ma soprattutto per la ricchezza di colori da poter ricercare!

 

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.