Rivestimenti Atlas Concorde - Studio di grafica 3D SM Rendering
20671
post-template-default,single,single-post,postid-20671,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,vss_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-6.4.2,vc_responsive

Rivestimenti Atlas Concorde

In questo articolo vogliamo parlare brevemente di una azienda che produce rivestimenti e superfici ceramiche di qualità. Stiamo parlando di Atlas Concorde, una realtà italiana che abbiamo conosciuto grazie ad alcuni lavori di render interni ed animazioni 3D architettoniche realizzati per la Mari Immobiliare srl.

Durante la fase di modellazione 3D dei vari villini in vendita siamo stati informati dal committente di alcuni punti fermi dei progetti. Ogni appartamento in costruzioni doveva essere realizzato con pavimenti e rivestimenti Atlas Concorde.

Rivestimenti Atlas Concorde

PERCHÉ SCEGLIERE ATLAS CONCORDE?

La scelta del committente di affidarsi a questa azienda italiana si basa sulla qualità e sulla varietà dei prodotti offerti. Marmi, gres porcellanato, rivestimenti 3D wall decor e tanto altro. Colorazioni e materiali diversi per ogni tipo di esigenza, sia visiva sia di durabilità. Al momento di cercare i materiali da inserire nelle scene 3D realizzate, abbiamo avuto la fortuna di trovare tutto all’interno del sito! Un grande aspetto che ha colpito anche noi dello studio è stato il fatto di poter trovare ottime texture dei prodotti messi a disposizione da Atlas Concorde! Rivestimenti Atlas Concorde.

Per chi realizza render foto realistici è davvero importante poter trovare texture realistiche e di qualità, proprio ciò che abbiamo trovato nel sito. Per ogni prodotto fornito abbiamo potuto trovare le texture corrispondenti ad alte risoluzioni. Davvero comodissimo!

rendering interni - rivestimenti rendering interni - rendering foto realistici - prezzi rendering

TANTE SOLUZIONI DI QUALITÀ

Per tutte le imprese di costruzioni che vogliono dare un grande impatto visivo ai propri progetti immobiliari, consiglio caldamente di visitare il sito di rivestimenti Atlas Concorde. Abbiamo potuto ammirare tanti prodotti di qualità per rendere ogni ambiente davvero unico, anche quelli in 3D. Noi dello studio Stefano Mimmocchi Rendering siamo rimasti favorevolmente colpiti dalla varietà e bellezza dei materiali e se ne avremo la possibilità, proporremo ai nostri clienti di visitare questa azienda italiana ma con spirito internazionale.

1Comment
  • Massimiliano
    Posted at 17:36h, 09 Marzo Rispondi

    Ricordo benissimo l’esposizione dei lodo prodotti al Cersaie dell’anno scorso; il loro stand mi aveva profondamente colpito.
    Parentesi, ne approfitto per dire che, in tempi non pandemici, il Cersaie di Bologna è una delle migliori occasioni per avvicinarsi al mondo delle ceramiche.

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.