Tutorial per Marvelous Designer: conosciamolo dalle basi!
19452
post-template-default,single,single-post,postid-19452,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1300,vss_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,qode-theme-ver-12.0.1,qode-theme-bridge,bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.2,vc_responsive

Tutorial per Marvelous Designer

 

 

 

TUTORIAL PER MARVELOUS DESIGNER

 

Chi si è appassionato al mondo della computer grafica come me non può non conoscere il famoso simulatore di tessuti Marvelous Designer. Col passare degli anni questo programma è migliorato notevolmente per quanto riguarda il realismo nelle simulazioni e nella facilità di comprensione dei comandi. Su Youtube possiamo trovare oramai tantissimi tutorial che ci spiegano come realizzare capi d’abbigliamento realistici, cuciture, come inserire i bottoni per una giacca e tanto altro. Eppure non tutti riescono a sfruttare appieno le enormi potenzialità del software. 

E proprio per questo che abbiamo pensato di segnalare un interessante tutorial per Marvelous Designer realizzato da FlippedNormals. In questo video postato su Youtube viene spiegato il programma passo dopo passo dalle basi fino a processi più complessi. Con questo articolo speriamo di aver dato una mano ai 3D artist che ancora non hanno imparato in modo approfondito questo fantastico simulatore di tessuti.

 

 

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.